Trasforma i dati delle carte dei tuoi clienti in token crittografati, con un solo clic

A cosa servono i token?

La tokenizzazione, quando applicata alla sicurezza dei dati, è il processo di sostituzione di un elemento di dati sensibili con un equivalente non sensibile, indicato come token, che non ha significato o valore estrinseco o sfruttabile.

Abbonamenti e pagamenti ricorrenti

Pagamenti in 1 clic: meno attrito, più conversione

Sicurezza per te e i tuoi clienti

Entra nell’economia delle sottoscrizioni: sempre più aziende digitali stanno basando il proprio modello su abbonamenti giornalieri, settimanali, mensili e persino annuali. I dati della carta vengono inseriti solo una volta, i token vengono generati e verranno utilizzati per elaborare direttamente i pagamenti futuri.

Utilizza una potente strategia di marketing incentrata sull’esperienza utente del cliente e sul miglioramento dei tassi di conversione. A partire dal secondo acquisto, il check-out viene completato con un solo clic poiché i dati della carta sono già nel sistema, sotto forma di token.

PayXpert è una piattaforma di pagamento certificata PCI – DSS livello 1, il più alto standard di sicurezza nei metodi di pagamento: i dati della carta del cliente vengono crittografati e archiviati in un deposito sicuro. La certificazione PCI Level 1 indica che la piattaforma PayXpert segue rigidi protocolli di sicurezza e viene periodicamente verificata.

Offri ai clienti l’esperienza che desiderano

Accedi a un set flessibile di opzioni di personalizzazione nei tuoi negozi e fai sentire gli acquirenti internazionali come a casa.

SIAMO QUI PER AIUTARTI
PARLIAMONE!

I nostri account manager ti supporteranno nel processo di integrazione delle soluzioni di pagamenti digitali per consentire la migliore esperienza ai tuoi futuri clienti cinesi.


    Consento a PayXpert di archiviare e elaborare i miei dati personali*.

    Torna su